Ricevo e giro
Rafminimi
2015-10-16 06:35:13 UTC
From: 'A. s.' r@ [DAl1957al1992]
Subject: [DAl1957al1992] [romanzo anni' 70] "Un inverno freddissimo a
Pechino"
Salve,
vorrei delle notizie circa il libro di cui all'oggetto. Libro che comprai a
suo tempo e poi, per circostanze varie, ho venduto.
L'autore dovrebbe chiamarsi (più o meno) Hsia Chi - Yen o qualche cosa del
genere. L'editore era Bompiani. Si tratta della ricostruzione romanzata (ma
fedelissima e ben informata anche su tanti retroscena, all'epoca poco noti)
degli eventi che precedettero, accompagnarono e seguirono immediatamente la
morte di Mao e la caduta della Banda dei 4.
Grazie a tutti
A.

Paperino
2015-10-17 12:34:27 UTC
"Rafminimi" ha scritto
Post by Rafminimi
[...]
Non ho capito il problema. Ha il titolo, l'autore e l'editore...
di cosa ha bisogno?
https://www.google.com/search?q=bompiani+Un+inverno+freddissimo+a+Pechino

Bye, G.