Libro divertente per neo nonno
i***@gmail.com
2015-12-14 21:08:56 UTC
Ciao a tutti,

qualcuno sa consigliarmi il titolo di un libro da regalare ad un neo nonno? Sto cercando qualcosa che tratti l'argomento in modo divertente e non uno dei tanti testi di puericultura

Grazie

IPreferLinux
Lutrin
2015-12-15 12:44:15 UTC
Post by i***@gmail.com
qualcuno sa consigliarmi il titolo di un libro da regalare ad un neo
nonno?
[...]
*come ti erudisco il pupo*

di Luigi Lucatelli (oronzo e. marginati)

può essere un punto di partenza (leggiucchia il testo che è di pubblico
dominio e fattene un'idea)
--
Puppy Linux wiki: http://dokupuppylinux.info
Puppy Linux Forum: http://www.italianpuppy.org/
dropbox 2GB free - http://db.tt/Vc6IeN4
i***@gmail.com
2015-12-15 13:56:56 UTC
[...]

IPreferLinux
Trystero
2015-12-16 23:11:44 UTC
Post by i***@gmail.com
qualcuno sa consigliarmi il titolo di un libro da regalare ad un neo
nonno? Sto cercando qualcosa che tratti l'argomento in modo divertente
e non uno dei tanti testi di puericultura
Per un un neo-nonno non mi viene in mente niente.
Ci sono neo-zie?
E allora per loro non può mancare l'esilarante "Zia Mame" di Patrick
Dennis"
i***@gmail.com
2015-12-17 22:01:07 UTC
Post by Trystero
Per un un neo-nonno non mi viene in mente niente.
Ci sono neo-zie?
E allora per loro non puň mancare l'esilarante "Zia Mame" di Patrick
Dennis"
Grazie

IPreferLinux