Ending Aging in italiano
Jack
2014-05-06 12:27:41 UTC
Salve, ho tradotto in italiano 'Ending Aging' di A. De
Grey (di cui si può leggere una recensione qui:
http://us.macmillan.com/endingaging/AubreydeGrey).
Contattatemi se interessati, grazie.
Alberto.
g***@gmail.com
2014-10-14 21:20:54 UTC
Buongiorno, mi chiamo michele giannotti e sarei interessato alla traduzione italiana di "ending aging" fatta da voi
a***@gmail.com
2015-09-29 21:26:34 UTC
Post by g***@gmail.com
Buongiorno, mi chiamo michele giannotti e sarei interessato alla traduzione italiana di "ending aging" fatta da voi
Salve, fra poco sarà pubblicata un'edizione italiana pubblicata da Deleyva Editore.
Grazie, a presto,

Alberto
a***@gmail.com

s***@gmail.com
2015-01-05 23:55:48 UTC
Ciao Alberto, mi interessa la traduzione in italiano di Ending Aging, in quanto mi interesso di genetica e di invecchiamento (long life genetics) e sto predisponendo una pubblicazione in tema di arresto dei processi di invecchiamento e prolungamento della durata della vita, basato sulla stimolazione di meccanismi squisitamente genetici, modifica di alcune proteine specifiche (P66 ecc), azione sui telomeri (telomerasi), ecc., ma mi interessa moltissimo confrontare tali idee con quelle di de Grey. In Inglese, pero' non sono in grado di leggere la sua pubblicazione velocemente e, soprattutto, con la necessaria precisone nel capire.
Mi interesserebbe, quindi entrare in contatto con te e poter avere una traduzione in italiano dell'opera.
A presto.
Grazie.
Giorgio
f***@gmail.com
2015-02-10 23:38:08 UTC
Salve, é possibile avere la traduzione del libro? Grazie mille