Voglio capire l'Islam!
2016-02-19 11:58:52 UTC
La menzogna della congiura ebraica scritta nel 1903 in Russia , non a Parigi
PROTOCOLLI DI SION IL FALSO VENUTO DA PIETROBURGO
Recensione di Giovanni Belardelli " Corriere della Sera " 11 Novembre 2001 :
IL LIBRO : Cesare G. De Michelis , " La giudeofobia in Russia " ed. Bollati
Boringhieri 217 pagine 15,49 EURO uro . Con " La giudeofobia in Russia " , una antologia di testi antiebraici preceduta da un ampio saggio , Cesare G. De Michelis ripropone all' attenzione i " Protocolli dei savi di Sion ", il pamphlet antisemita più diffuso nel ventesimo secolo. La cui influenza, occorre subito aggiungere, non sembra del tutto svanita . Copie di questo testo , ha ricordato di recente Fiamma Nirenstein , sono state fatte circolare alla conferenza ONU di Durban contro il razzismo . Sull`" Unità " del 23 settembre 2001 , il direttore Furio Colombo ha implicitamente riconosciuto come anche a sinistra possano sopravvivere vecchi stereotipi antiebraici: << Ricevo lettere anti-Israele che sono addirittura grottesche, e ricordano le trame narrate dai
" Protocolli dei savi di Sion ">> . I Protocolli costituiscono , come si sa , un clamoroso falso: si presentano come una relazione tenuta al cimitero ebraico
di Praga , durante la riunione dei capi delle tribù di Israele , per fare il
punto sul loro progetto di conquista del potere mondiale . Il testo , dunque ,
si fondava su uno stereotipo - quello della cospirazione ebraica - che da tempo
circolava , e aveva avuto spazio su " Civiltà cattolica " . La ambientazione nel cimitero di Praga era ripresa dal romanzo Biarritz del 1868 , in cui il Tedesco Hermann Goedsche aveva fissata la scena della riunione dei dodici anziani ebrei . Chi materialmente redasse i " Protocolli " utilizzò anche , per quanto paradossale possa apparire , il pamphlet che un repubblicano francese , Maurice Joly , aveva scritto alcuni decenni prima contro Napoleone III . Di questo testo i falsarj riprendevano alla lettera pagine e pagine .

I vari studi dedicati ai " Protocolli " hanno generalmente sostenuto che essi
furono confezionati all'interno della sezione parigina dell' Ochrana , la
polizia segreta zarista , nel 1897-98 . Perciò sono stati considerati quasi un
capitolo delle vicende dell' antisemitismo francese , esploso a fine Ottocento
con l'affare Dreyfus . De Michelis propone di correggere tale interpretazione .
I "Protocolli" , sostiene , furono compilati un po' dopo tra il 1902 e il 1903 , e in Russia , probabilmente a Pietroburgo, da esponenti dell' antisemitismo
<< militante >> . Nel dicembre 1901 si era svolto a Basilea il quinto Congresso
sionistico , che aveva molto scosso l' ambiente antisemita russo spingendolo ,
argomenta De Michelis , a avvalersi di una nuova arma contro gli ebrei .

La vecchia accusa della cospirazione ebraica veniva ora riproposta e
rafforzata attraverso un testo che si presentava come proveniente dall'interno dello stesso mondo ebraico e dunque come una specie d'involontaria confessione. Resta il fatto che sul momento , e ancora per alcuni anni , i " Protocolli dei savi di Sion " non ebbero alcun successo . A mutar le cose fu la rivoluzione d' ottobre : negli anni della guerra civile il libello venne utilizzato dai " bianchi ", che lo trasmisero al resto d'Europa . A molti suoi avversarj , anche fuori della Russia , il colpo di Stato bolscevico appariva come l' ennesima incarnazione del progetto giudaico di conquista del mondo . Per quanto possa sembrare incredibile , a un testo così sconclusionato e poco originale diede credito anche un quotidiano autorevole come il londinese " Times " , che con un editoriale del maggio 1920 ne avallò la autenticità . Lo stesso giornale , l'anno dopo , riconobbe l'errore mostrando come gran parte del libro fosse il plagio del pamphlet anti bonapartista di Joly. Nel 1934-35 un tribunale svizzero doveva poi sancire la natura di falso dei "Protocolli". Ma ciò non impedì che in quegli stessi anni essi avessero un'enorme diffusione e uno straordinario successo , quasi che la questione della loro autenticità potesse essere considerata del tutto marginale .

In effetti proprio questo avvenne . Osservò Julius Evola , presentandone nel 1938 , l'anno delle leggi antiebraiche del fascismo , una nuova edizione italiana ( la prima era uscita nel 1921 ) , che il problema della loro " autenticità " andava sostituito con quello << ben più serio e essenziale >> della loro " veridicità " . Insomma , anche ammettendo che si trattasse di un testo fabbricato ad hoc , i " fatti " dimostravano che era assolutamente vero quanto conteneva . Hitler, in "Mein Kampf", aveva scritto che i " Protocolli " dichiaravano apertamente quanto nessun ebreo avrebbe mai osato ammettere : l'intenzione di conquistare il potere mondiale e assoggettare i " gentili " . E questo soltanto importava . Date simili premesse , che testimoniano di come l' antisemitismo esprima fobie e inclinazioni profonde , poco o nulla sensibili all' argomentazione razionale , non ci si può troppo stupire se i " Protocolli dei savi di Sion " abbiano continuato a circolare, soprattutto in qualche Paese arabo . De Michelis , per esempio , riferisce che la copia da lui acquistata su una bancarella , un'edizione del 1967 stampata a Beirut , conteneva ancora il
biglietto da visita con cui un " Ambassadeur de l' Arabie Seoudite " ne faceva
omaggio a un ignoto destinatario . - Trascritto da Andrea -
salomone @ mediacomm.it | da : free.it.politica @ googlegroups.com |_
2016-02-21 12:52:44 UTC
O SIONISTI o PERESITI ! Cari amici e colleghi , cara Presidente RI Radicali Italiani
ManuelaZambrano @ GMail.com da JAL MOLCA FrancoLevi @ Tiscali.it | http://LeviMOLCA.Wordpress.COM spero sia di Vostro INTER esse grazie !
Beppe Ovadia FO Grilletto pescava tanti polli . Ecco come . ISM AL Akhras SADASS i PUTINIERI ASSADANATI CFR PERESITI finanziano " Fratelli " e M5S 5 stidde e LEGA NORD BOSSICI e NORD COREA e i Le Pen e Alba Dorata
e Syriza Alba Dorata di rosso pittata | EROINA è una donna stupefacente : non si dà mai per spacciata .
| Israel - INNOCENTE ergastolano Yigàl Amìr sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Rabìn .
RUBLODOTTO dei PUTINIERI manda ai BOSSICI e a FI FORZATA Italia 33 sub ordinate obbligazioni da Russia Siria
Argentina via MEXICO Svizzera . FO GRILLETTO Dario Money MOON Ovadia & Ciurma permangono comuscisti
nazimao , burattini dei TEHERUNI Ahma DINI Jihad cameragni Molotov Ribbentrop . ISM Al AKhras SADASS
i PUTINIERI PERESITI ASSADANATI ZAR CFR finanziano LEGA NORD BOSSICI e NORD COREA e i Le Pen e Alba Dorata
e Syriza Alba Dorata di rosso pittata e 5 stidde e i " Fratelli " non soltanto MB Moslem Brotherhood .
| Israel - INNOCENTE Amìr ergastolano Yigàl sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Rabìn .
GRILLETTO FO Dario Money MOON Ovadia & Ciurma permangono comuscisti nazimao burattini dei TEHERUNI
Ahma DINI Jihad cameragni Molotov Ribbentrop . Suocero di Bashar ASSAD marito MORGAN atico di ASMA è Babbo
di Asma Muhammad burattinajo Al Akhras cardiologo nel London Istanuno dei due più ricchi al Mondo . L' altro è il
suo sozzzio Vlad Putin boss dei Narco$ Colombia . EL CHAPO boss Narco$ Mexico è altro burattino di loro CFR
mafia GLOCAL Comunisti Fascisti Razzisti CFR Carnefici Folgore RSI CFR Carnegie Ford Rockefeller CFR Califfi
Faraoni Raiss . MORGAN AKHRAS pirata banchiere è elemosiniere TOP del Globo . Tony Blair è TOP mendicante
alla Corte di Morgan Re Akhras Assad . Sono MORGAN BOSS Bank Of Scotland Svizzera BOSS le banche della
Mondo MAFIA CFR ... Suocero di Bashar ASSAD MORGAN atico marito di ASMA , è Muhammad AL Akhras ,
puparo cardiologo nel LondonIstan : uno dei due più ricchi al Mondo . L' altro è il suo sozzzio Vlad Putin ,
[...]
Re Akhras Assad . Sono MORGAN Bank Scotland Svizzera BOSS le banche di CFR Mondo MAFIA ...
" Io voglio essere il Tony Blair della Italia " ( Matteo Renzi ) | W lista TRIVOLUZIONE TRI Boom
Passera sindaco Milan NO ; Giachetti sindaco Roma ; Saviano sindaco NAPOLI ; Civati Sindaco Torino ; DiPietro sindaco Novara ;
Ambrosoli sindaco Palermo ; Fernando Dalla Chiesa sindaco MESSINA ...

B"H _ For immediate release TKS ! Cari amici e colleghi , spero di Vostro INTER esse GRAZIE ! Israel : Ergastolano INNOCENTE
Yigàl Amìr sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Yitzhàk Rabìn . Mandante del crimine è CFR PERES
SHIracMON amicone di Giorgino Bordieri Sacerdoti & Ciurma . Killer sono i comuni loro amiconi Yoràm Rùbin Eitan Haber e Carmi
Gillon amiconi di Marco Barbone e di Doròn Goshen MILAN responsabile INSI CUREZZA Comunità Ebraica Kehillàh . Qui a OPERA
in galera con Rita Bernardini finfine incontro un amico che da sempre sognavo di salutare . Sto vivendo Alice nel Paese delle Meraviglie .
Qui a OPERA ho parlato col Cappellano Matto Don Guglielmo Rev BJW Cave Bernard James William :BJWcbc @ yahoo.co.uk |
Bill.James.Cave @ hmps.gsi.gov.uk | Vice-Chairman IPCA Europe International Prison Chaplains' Association
in Europe | www.IPCAeurope.org | Ma Sudath , Sergio Lainati e Marco Barbone hanno tutto sempre fatto da soli .
Ciaolòm a todos . Salumi e caci . Vs affmo JAL MOLCA FrancoLevi @ Tiscali.it . Ho firmata la petizione |

<
https://www.change.org/p/valentinadotstellaatassociazionelucacoscionidotit-tri-voluzione-tri-boom-w-nunismo-artsenu-democrazia-glocal?recruiter=33614124&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive
| < ValentinaDOTstellaATAssociazioneLucaCoscioniDOTit: TRI voluzione TRI boom w NUNISMO Artsenu Democrazia GLOCAL |
e vorrei chiederti : aggiungi il tuo nome Grazie ! FrancoLeviATtiscaliDOTit . SHIracMON PERES CFR assassinò
MORO RABIN KENNEDY vedi anche su GOOGLE libro BOZZA TRI boom Tri Volu ZION Demo Rivolta Giudaica
HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia | SoS CFR SSS Svizzera Saudi Siria glocal MAFIA
CFR Carnegie Ford Rockefeller JP MORGAN Stanley Muhammad AL Akhras ASSAD sè dicente mafia ebraica
CFR comunisti fascisti razzisti NAZIMAO ILLUMINATI contro ILLUMINISTI |

w ECAT TRI voluzione refluopetrolio & F5 Fusione Fredda MagLEV LEVI tazione Magnetica W la TRI VOLU ZION W TRI BOOM
noi IMPANNELLATI dovremmo comprare almeno UNA Azione della Nuova TERCAS Cassa Di TERAMO
per salvare Abruzzo dai nuovi SISMI . Bacioni . W Marco Giacinto Corrado Passernella ,
w I TAL YA Possibile Unica Rosapugnace Valorace grasssie Buona Pasqua . Ciaolòm !
da JAL MOLCA Franco LEVI via Flli Fraschini 007 i 20142 Gratosoglio di Sotto Milan NO
I TAL YA cell 3492218113 ph 0289301262 |_

da Milano OPERA 40 casa detenzione e pena A : INFO @ GMFLICK.IT ; NessunoTocchiCaino @ Arte.it ;
BoninoEmma @ Yahoo.Com ; Radical.Party @ RadicalParty.Org ; Desk @ OnuItalia.Com ; FC.Besostri @ Libero.it ...
Cara ZAMPA , cari Abeli e Caini , qui sono a ringraziare tutti , specie Giovanni Maria Flick : nel 1980 e sgg Flick salvò
le patrie galere da me . La pena di morte ci vuole . Per ME . Così ripete coi vecchi suoi cameragni Sergio D'Elia . E' questa
la occasione per capire , se D-O vuole . E' qui ospite , pare , SUDATH di Sri Lanka . 21 Marzo 1998 uccise a coltellate a MI
Piazza della REPUBBLICA Erica Lehrer Grego , nota cardiologa , già vicepresidente Comunità Ebraica MI : aveva capito troppo
su infiltrazione CAMORRA CFR Califfi Faraoni Re tramite Annie Di piombo ENI e GLADIO ATTORI nella mia parrocchia
Kehillàh . La posizione di Sudath si può aggravare appena salta fuori : egli fu pagato per uccidere la Signora e agì NON
di impulso preter intenzionale . La Signora beccò Sudath cuoco ubriacone mentre per la volta N esima si inciuccava .
Lo sgridò e ... La posizione potrà invece alleggerirsi se finfine Sudath Rambukkanage Nishantha Perera si decide a
ajutare GIUSTIZIA vuotando il sacco e ricostruendo i fatti che avevano portato Marco BARBONE a assassinare Walter TOBAGI
28 Maggio 1980 Walter TOBAGI mio amico e collega . La Task force lavora e presto partorirà suntino dei dettagli assemblati :
500 paginette . PRIMA della morte di Walter Tobagi fui criminalizzato perchè facevo troppo baccano . Con linguaggio ebraico
tipico , il Prof Avv Giorgino Bordieri Sacerdoti dal 1978 ripete : " Franco Levi è la vera CROCE di noi Ebrei specie
di noi Presidenze " . Vicepresidente MI Kehillàh allora ( Presidente era Marcello Gironda Ovadia Moni Cantoni ) ,
Giorgino Principino del Foro e Buco ha fatta carriera . DOPO la morte di Walter Tobagi sono stato criminalizzato
perchè PRIMA avevo fatto troppo POCO baccano : " Se avessi parlato , caro JAL MOLCA Franco Levi , Tobagi sarebbe
ancora vivo " . Nzomma , grazie a Flick fui del tutto scagionato nel 1989 , ma camorra CFR prosegue sua OVRA GLOCAL .
La ditta Barbone Sereni Peres Lainati Rosenzweig Roberto Jarach Bordieri Sacerdoti CFR continua a prosperare e a perpetrare
la sua OVRA di carità pur avendo ottenuto il risultato : la ELF TOTAL distruzione di Comunità e Enti Ebraici nel Mondo
todo tondo . Sabato 19 DIC 2015 invece di andare al Tempio a pregare andai a Circo della Stampa a festa
del nostro sindacato . Federazione Nazionale Stampa Italiana FNSI Associazione Lombarda Giornalisti ALG
compì 125 anni . SUCCEDE PROPRIO QUANTO WALTER TOBAGI NON VOLEVA . Poi son venuto a carcere
OPERA 40 . Ser Licio Gelli morì sereno . Si realizza il Piano Gelli pro Rinascita ( BAATH ) democratica dell'Italia .
Quanto Tobagi NON voleva . vedi anche : www.RobertoVacca.Com , mc4634 @ McLink.it
| FerdinandoImposimato.Blogspot.it |

KO mafia TAV scorie ! W HAR con Fusione Fredda F5 ECAT e Refluopetrolio elimina scorie anche nucleari
W Levi tazione Magnetica MagLev mejo de TAV w TRI volu Zion LEVItabile Massimo Fini Mondo DEMO rivolta Giudaica
HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia Appunti (S)parsi :PIMY please in my yard voglio a casa mia cacca anche atom
dal GLOBO - ShiRACmon PERES assassinò RABIN MORO TOBAGI 3 KENNEDY 3 |
| NON sempre quanto appare è quanto pulsa dentro la realtà ( Bianca Garavelli L' oscurità degli angeli ) |
| ... opera imperniata sul contrasto fra l' essere profondo e l' apparenza , nell' àmbito della personalità umana ( Mario Costa Cardòl
" Da Pirandello Berecche e la guerra a Barry Chamish ' Chi ha ucciso Yitzhàk Rabìn' " ) |
Rosapugnace Valorace Possibile Civati Panino Passera Di Pietro Riccardo Magi Ignazio Marino Ambrosoli Giachetti
Luigi Manconi Luigi Compagna |_| da FrancoLevi @ Tiscali.it grazie X tua firma alla petizione CAPOVOLGI ONU Ciaolom ! Ho lanciata
la petizione Ai cittadini anti mafia : Capovolgi Onan ISM ONU grazie X TUE cene a NUNISMO democrazia glocal
e bisogno tuo ajuto per diffonderla . Puoi prenderti 30 secondi per firmare ? Grazie ! link

https://www.change.org/p/valentinadotstellaatassociazionelucacoscionidotit-tri-voluzione-tri-boom-w-nunismo-artsenu-democrazia-glocal?recruiter=33614124&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive

> [...]
Eyal-m @ alice.it scrive : " Cari amici Sionisti , nuovi moduli iscrizione FSI . PF chiedete il vostro per mandarlo a ogni persona che potrebbe essere
Inter essata a iscriversi a FSI soci effettivi e / o onorari . Compilate firmate e mandate al + presto via posta a Federazione Sionistica Italiana
Galleria del Corso 4 20122 MI Fedsion @ libero.it . Elezioni Gruppo Sionistico MI previste Maggio 2016 . PF diffondete questo messaggio a
persone e poste tutte . Iscrizione sarà subito girata a gruppo locale . Gruppo sionistico MI 20 EURO bonifico a : Monte Paschi Siena C 11338.71
intestato a GRUPPO SIONISTICO MILANESE IBAN IT 30 K 01030 01640 000001133871 . Salumi e caci , cordiuti salarj . Eyal Mizrahi &
CoPresidente GSM Ilda Sangalli Riedmiller . Per info : Eyal Mizrahi cell 328.4584284 " |_

http://partitoviola.wordpress.com/2012/09/26/giulietto-chiesa-pieczenik-ci-informa-che-israele-attacchera-liran-il-26-settembre-2012/