Da dove e' stata presa questa frase di Jodorowsky?
Aleksandrs Bordusko
2008-05-03 12:40:38 UTC
"io allora comprendo che a volte non è bene cercare la sicurezza,
perchè conduce alla morte. E che è meglio vivere nell incerto"

Per caso da un suo libro? Se si, quale?
thth
2008-05-13 19:39:11 UTC
"Aleksandrs Bordusko" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:d7e0d916-e0c1-4273-9b7e-***@l42g2000hsc.googlegroups.com...
"io allora comprendo che a volte non è bene cercare la sicurezza,
perchè conduce alla morte. E che è meglio vivere nell incerto"

Per caso da un suo libro? Se si, quale?

sto leggendo cabaret mistico, non mi piace molto comunque c'è un passaggio
piu ampio dove viene espresso sostanzialmente lo stesso concetto, se piu
avanti troverò la frase che indichi te lo farò sapere
g***@gmail.com
2015-12-14 16:47:40 UTC
Ciao sei riuscito a sapere da dove è stata presa? Ciao!
Trystero
https://goo.gl/DQaHjs
g***@gmail.com
2016-03-25 03:18:17 UTC
Post by Aleksandrs Bordusko
"io allora comprendo che a volte non è bene cercare la sicurezza,
perchè conduce alla morte. E che è meglio vivere nell incerto"
Per caso da un suo libro? Se si, quale?
Ciao è una frase di Jodorowsky, sei riuscito a sapere da dove è stata presa? Saluti!