ebook & tematiche a confronto: Non_Edizioni 65C02
F.O.
2016-04-07 17:54:48 UTC
La linea di paleoufologia ha spaccato tutti, sin'ora!

<http://paleocontatto.blogspot.it/2015/08/i-lettori-di-paleoufologia-
qualche-dato.html>

oltre 9427 lettori dal 2010 al 2015 grande risultato é stato l'aver
presentato gli ebook presso tutti i forum ufologici, ho certamente
intercettato quasi tutto il pubblico potenzialmente interessato.

La saga delle Guerre Puniche II & WWIII ha totalizzato 1586 persone (dal
2008 ad oggi)

<http://mia-fantascienza.blogspot.it/2016/01/chi-sono-i-lettori-della-
saga-delle.html>

che vanno aggiunti ai lettori di Mia Fantascienza, i quali a distanza di
un anno dagli ebook, sono almeno 310

<http://mia-fantascienza.blogspot.it/2016/04/alcuni-dati-sui-lettori-di-
mia.html>

Nel conteggio manca tutta la linea JDAB-Jount Direct Attack Book ma
essendo stata creata a Gennaio, voglio attendere un anno per vedere cosa
raccatta la collana in copyleft che per fine anno dovrebbe avere 24 ebook.

Per cui, per adesso facendo la somma degli ebook di "Mia Fantascienza" si
ottiene *1896* utenti, che per quanto tanti possano sembrare sono appena
un decimo del botto della linea di paleoufologia.

Buona anche la linea Scenari strategici con i suoi *691* lettori, pur
essendo ebook molto specializzati e non libri di narrativa ludica.

<http://lafrecciadellastoria.blogspot.it/2016/01/chi-sono-i-lettori-degli-
scenari.html>

Il totale per adesso dei miei ebook ha raccolto almeno 12000 lettori

;-P

Se avessi fatto pagare i miei ebook, probabilmente avrei raccolto ZERO.
F.O.
2016-04-08 10:17:06 UTC
la scoperta dell'acqua calda: c'é vita fuori dal forum di Fessbuck :-D