Lucio De Palma
i***@gmail.com
2014-01-30 22:31:42 UTC
Io sono la nipote del preside Lucio De Palma e le posso confermare che mio nonno fu un grande scrittore,pittore e scultore.La persona ,che cerca ormai non c'è più,ma io custodisco i suoi ricordi.Per contattarmi le lascio la mia mail ***@gmail e sono molto interessata a ciò che ha di mio nonno.Forse è troppo tardi......
g***@scuolacarovana.it
2015-01-24 10:50:04 UTC
Buongiorno...
Mi chiamo Giovanna Liguori e sono la nipote del grande preside Lucio De Palma, nonché sorella di Incoronata Liguori...
Confermo quanto ha scritto mia sorella: mio nonno e' stato il più giovane preside d'Italia, amante della lingua italiana e della storia, facente parte della corrente letteraria "La voce"...
Si dilettava a dipingere e a scolpire: di lui rimangono diversi quadri e sculture; la città di Foggia, in suo onore, dedico' il palazzetto dell'arte...
Anch'io sarei interessata a ricostruire il passato di mio nonno...
I miei indirizzi e mail sono i seguenti: ***@scuolacarovana.it (di lavoro) ***@libero.it (personale)
a***@gmail.com
2016-09-23 12:52:45 UTC
Io sono Mendolicchio Armando, nipote di Lucio De Palma, ho saputo che uno dei supi libri è custodito alla biblioteca di Montecassino, sopo che non riesco ad entrare perche i monaci hanno vietato l'entrata alla loro immensa bublioteca nei sotterranei del monastero